martedì 19 ottobre 2010

6. Respiro

Il respiro si accorcia, penso a te... a me...
Mi chiedi cosa e come mi vestirei... e io penso a me, vestita quanto basta per non dare noia, per non essere d'intralcio...
Mi vedo mentre ti guardo negli occhi e sento il desiderio che esplode, io seduta su di te ad una distanza ravvicinata quanto basta per poter allungare più possibile quel silenzio carico di aspettative...
Mi sento mentre mi muovo piano per avvicinarmi e sentirti fuori che bussi per entrare...
E poi sento te con un leggero tremore mentre mi sfiori per trovare un punto d'ingresso.. e parti dal viso come una carezza.. sul collo con un bacio assetato.. sulle spalle per chiudermi le ali e non farmi andar via..
Poi scendi sul mio seno perchè è lì che inizia il desiderio..
...
Quando? ora.. subito... non ci sei.. non è possibile...
Pensiero stupendo...

Nessun commento:

Posta un commento