lunedì 18 ottobre 2010

3. Diario

La solitudine non mi fa paura, anzi le cose migliori mi sono sempre uscite nella solitudine...
I diari... 14... 15.. 16.. 17... anni... ogni giorno un pensiero, una preoccupazione, un cuore, un nuovo nome e un amore che non arrivava mai...
ma li ho ancora tutti quei diari! mi ci perdo dentro e rivivo quelle tensioni adolescenziali con gli occhi di una donna... eppure mi sanno dare ancora tante emozioni... quelle emozioni di cui si ha sempre bisogno perchè non c'è età che possa chiudere il cancello al bisogno di emozioni...
Ed ora bloggo da sola perchè non ho più un diario in cui scrivere .. o forse non ho più un posto sicuro, una cartella, uno zaino e un cassetto che sia solo mio dove nascondere i miei pensieri per ritirarli fuori al bisogno..
Sola... si sola perchè sto scrivendo per me!... nessuno leggerà queste parole?... meglio!!!
......
Quindi... un bacio a chi non sta leggendo!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento